Contratto sicuro è una consulenza su misura di liberi professionisti lavoratori autonomi e aziende per tutelare il loro credito.
Ogni giorno si rivolgono a me un sacco di professionisti in difficoltà per recuperare semplicemente ciò che gli è dovuto.

Il recupero senza contratto può essere molto costoso e volte impossibile

Quando non esiste un contratto sicuro o quando vengono utilizzati i “contratti standard” senza personalizzarli sulle esigenze effettive le operazioni di recupero possono diventare molto costose e complicate.
Un buon contratto è sicuramente la nostra prima arma di difesa n caso di contenzioni o di “furbetti” che vogliono usufruire di servizi senza pagare quanto dovuto.

I contratti ci proteggono da chi pretende prodotti/servizi non pattuiti

Le “zone di grigio” si sa generano sempre problemi, sia per chi acquista che per chi fornisce e regalano grandi appigli a chi se ne vuole approfittare

Il mio blog sui contratti

Una intere sezione del mio blog è riservata ai contratti ,  utilizzerò un linguaggio semplice e non  “avvocatese stretto “ racconterò come sono riuscito ad aiutare alcuni miei clienti , e le peripezie che hanno dovuto affrontare  a causa dell’ assenza di un contratto su misura.
L’obbiettivo  di questi articolo è di poter dare qualche spunto e consiglio prezioso a a chi si trova in difficoltà a causa di assenza di contratti e cerca una via d’uscita

Se ti piacerebbe avere il tuo contratto su misura clicca qui